Cicloturismo

Cicloturismo


Location ideale per gli appassionati di ciclismo su strada e MTB direttamente sul percorso della Nove Colli. Punto di partenza per uscite nell'entroterra Romagnolo, nella Valmarecchia e nella Riviera.



La Locanda Antiche Macine è la location ideale per gli appassionati di ciclismo su strada e mountain bike.  

La locanda si trova, infatti, sul tracciato della famosa cicloturistica “La Nove Colli”ed è un punto di partenza ideale per allenamenti su strada nei variegati tracciati dell’entroterra Romagnolo e della Val Marecchia, dove era solito allenarsi il campionissimo Marco Pantani. La costa, le valli, le morbide colline e le asperità delle montagne della Romagna sono percorsi battuti da migliaia di ciclisti, appassionati delle due ruote e figli di una tradizione sportiva molto forte in queste terre, dove il ciclismo è passione diffusissima. Salite per tutte le gambe a poca distanza dalla Locanda!

Per gli appassionati di mountain bike, la locanda si trova immersa nelle colline romagnole con tanti percorsi off-road di diversa difficoltà, su strade bianche e sentieri di campagna. 

La locanda mette a disposizione degli ospiti spazi riservati per la custodia delle biciclette e il personale di cucina sarà lieto di calibrare speciali diete idonee per l’attività sportiva.

Presso la Locanda sono inoltre disponibili mountain bikes per piacevoli passeggiate nei dintorni di Montalbano.   



Prenota
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile cliccando qui.
Prendo atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali
5 buoni motivi
per prenotare dal sito