La Nostra Cucina


I sapori tipici della cucina romagnola, con pasta fatta in casa, piadina, carne alla brace, e squisiti contorni sono di casa alle Antiche Macine. Il tutto accompagnato con l'autentico Sangiovese di Romagna.



Alla Locanda Antiche Macine potrete trovare la tradizionale cucina romagnola abbinata a piatti del territorio rielaborati, valorizzandone tradizioni, tipicità e ricercatezza. Passione, curiosità, una robusta cultura gastronomica e tanta voglia di fare sono la base della nostra cucina.

Il nostro Chef Giuseppe Russo insieme ai suoi collaboratori Josef Bamert , Simone Marini e Alessia Rampiconi avranno il piacere di deliziarvi con gustose ricette opportunamente elaborate in base alla stagione e alla disponibilità di prodotti freschi.   

Alla Locanda potrete inoltre trovare pasta fresca e piadina fatte in casa, entrambe tirate al matterello riscoprendo la vecchia tradizione romagnola

Le materie prime, in buonissima parte provenienti dalla nostra Sociertà Agricola, come frutta e verdura, carni e vino sono di assoluta qualità, genuinità e freschezza. I nostri chef amano deliziare i clienti preparando personalmente sane confetture, saporite mostarde, genuini sott'oli, sottaceti, passata di pomodoro, nocino, cedrina e non per ultimi i gustosi succhi di frutta per le piccole colazioni con crostate, ciambelle e piccola pasticceria esclusivamente fatti in casa.


Prenota
5 buoni motivi
per prenotare dal sito